Ottimo reparto, ottimo primario

Sono omonimo del direttore prof. Favale, di cui ho apprezzato la grande competenza. Ha trasformato un reparto fatiscente in un'unità moderna grazie anche agli specialisti di cui il predetto si avvale: per tutti cito il dott. Napoli ed il dott. Iacoviello.
Peccato che vi sia aria di conflittualità perché un medico assume di essere stato danneggiato avendo i requisiti per essere nominato - lui - direttore della struttura. Il TAR lo ha condannato ma il medesimo ha fatto ricorso alla Cassazione e, quindi, lascio immaginare il clima che si vive e che le autorità conoscono (per essersene occupata la stampa).

Infarto del miocardio, impianto defibrillatore biventricolare.

Inviato da Michelle
02 Ottobre, 2014
Egr. sig. Marcello Favale,
per chiarezza anche nei confronti di chi legge, vorrei ricordarLe che il "medico che assume di essere stato danneggiato avendo i requisiti per essere nominato.....", effettivamente ha ottenuto ragione dal Consiglio di Stato avendo vinto la diatriba giudiziaria con il dott. Favale, come può verificare chiunque consultando on line il sito www.giustiziamministrativa.it ed anche articoli di stampa pubblicati on line come quello della repubblica che si intitola: "Il professore retrocesso a ricercatore".
Buona lettura.