Policlinico di Bari

RICOVERO OSPEDALIERO DAL 06.10 AL 28.10.2014

Eccomi nuovamente a casa!
Son trascorsi ben 22 giorni dal mio ricovero di urgenza con "codice rosso"!
Il primo giorno non ero nelle migliori condizioni fisiche tanto da risentirne anche psicologicamente.
L'ambiente sereno ed asettico, però, ha colmato quel vuoto di spaesamento che è naturale quando si cambia ambiente.
Il primo impatto con il Prof. MICHELE LOIZZI (ed equipe) è stato più che rassicurante per cui mi son presto sentito a mio agio.
L'ambiente altamente professionale ed allo stesso tempo familiare, ha impreziosito la mia degenza.
Come dimenticare e non essere riconoscenti, dunque, a quanti hanno prestato la loro attenzione al mio caso?
Grazie amici, più che Dottori.
Un mio caro pensiero va ai sigg. medici:
Prof. Michele Loizzi,
GABRIELLA
PASQUALE (1)
PASQUALE (2)
GIULIA

UN CARO SALUTO ALLA CARA ANESTESISTA ED A QUANTI NON HO AVUTO IL PIACERE DI SALUTARE.
ED ALTRI CHE EVENTUALMENTE HO DIMENTICATO!
GRAZIE ANCORA E, POICHE' SONO UN CREDENTE, VI AUGURO L'APPOGGIO DEL SIGNORE IN OGNI VOSTRA ATTIVITA' AL SERVIZIO DEL PROSSIMO!

ESAMI DI TAC- PET- RISONANZA MAGNETICA- SPIROMETRIA.

Inviato da FEDERICO CARDANOBILE
01 Novembre, 2014
Una dimenticanza che mia moglie Angela mi ha fatto rilevare e che, con le dovute scuse, cerco di farmi perdonare.
Di fatto non ho menzionato la gentilissima Dottoressa ROSA TEA QUERCIA, il cui nome è già... un programma.
Corre l'obbligo, altresì, ringraziare la Signora ANNA che con grande pazienza mi ha condotto nei vari reparti di esami, sostituendosi ad un "bastone"... (mi appoggiavo lungo il percorso). Ancora grazie! Buon lavoro!