Ricovero per polmonite

Ho vissuto 8 giorni in questo reparto per curarmi.
Non si riesce a riposare per i rumori del cantiere adiacente al reparto e per il continuo suonare del citofono con suono alto.
Gli infermieri, che iniettano siringhe e medicine sia di giorno che di notte, bisogna fare attenzione che non si sbaglino, perchè a me ad esempio volevano iniettare una flebo per abbassare la febbre che io non avevo; oppure a volte si dimenticavano di farti la terapia.
Se dovete prendere dei farmaci per altre patologie, dovete portarveli da casa, perche' il reparto ne è sprovvisto.
Nelle ore di visita dei famigliari, le stanze si riempiono di parenti, togliendo l'ossigeno ai malati che ne hanno bisogno nel reparto di pneumologia. Volendo parlare con la dottoressa Posca, che visita i malati, non e' stato mai possibile interloquire, demandando sempre ai suoi allievi specializzandi.
Per quanto concerne le pulizie, confermo la recensione precedente.
Per il mangiare: ho mangiato per 3 razioni la stessa minestra, e bisogna mangiare in fretta perche' gli inservienti vanno di fretta e ti tolgono il vassoio da sotto.

Polmonite.

Inviato da Michael
28 Gennaio, 2015
Riconosco tutto quanto detto nei precedenti commenti. Poca umanità, medici sempre sfuggenti, nervosi, senza dialogo; per non parlare delle terapie, spesso dimenticate, spesso sbagliate; pazienti poco visitati nelle camere, bisogna avere la fortuna di avere sempre parenti al seguito.