Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamento

Il 28 aprile 2015 ho avuto l'intervento per la rimozione di una grossa osteocisti di circa 6,5 cm. L'intervento in anestesia generale è stato preparato con farmaci e musicoterapia del dott. Filippo Giordano. L'intervento, di oltre 90 minuti, ha risolto la patologia con estrazione della cisti previo scollamento gengivale e apertura di una finestra operativa nell'osso mandibiolare (ricovero ore 8.30 e dimissione ore 17.30 della stessa giornata). Le mani del dott. G. Favia hanno mostrato perizia, sapienza e rispetto per la mia persona, data la scarsa invasività che mi consente la conservazione dei 10 denti "devitalizzati" precedentemente. Altrove mi era stata disposta la massiva estrazione dei denti; cosa sgradita e inefficace. Ho notato sapienza e operatività moderna con esperienza antica e rispettosa dei pazienti. Ho fatto controlli nella struttura della clinica Odontoiatrica con bravi collaboratori del Prof. Favia (Tempesta, Zurlo) che hanno eliminato i punti di sutura e verificato l'efficacia ed efficienza della dentizione. Apprezzo e ringrazio l'umanita' cordiale del prof. Favia e la solerzia collaborativa della sua equipe.

Patologia trattata
Cheratocisti emimandibolare sx 6,5 cm.

Commenti

 
 
Per Ordine