Policlinico di Bari

Ringraziamenti al Dr. Ialongo

Nel mese di febbraio 2013 sono stata operata di colecistectomia laparoscopica dal dr. Ialongo, professionista di eccelse qualità sia per le sue competenze professionali che per l'umanità dimostrata in occasione del mio ricovero.
L'esame istologico ha infatti diagnosticato un tumore della colecisti. Il dr. Ialongo, che ricordo ancora come persona umile e modesta, comprendendo il mio stato di angoscia ed agitazione, ha saputo con grande professionalità trasmettermi la serenità necessaria ad affrontare il successivo delicato intervento chirurgico.
Nonostante la mia non più giovane età e le mie condizioni cliniche non ideali, l'intervento chirurgico effettuato anch'esso in laparoscopia, per grazia Divina e grazie alla altrettanto importante opera del dr. Ialongo, è perfettamente riuscito.
Oggi, a oltre due anni di distanza, ho effettuato una TAC addome di controllo che ha dimostrato assenza di ripresa di malattia e dunque l'efficacia dell'intervento chirurgico effettuato.
Ringrazio anche il Direttore dell'Unità Operativa che ha dimostrato di aver creato un'equipe di grande professionalità, umanità e disponibilità. Un plauso infine anche al personale infermieristico per le amorevoli cure prestate.

Tumore della colecisti.