Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

I miei angeli custodi

A 31 anni, ad un mese dalla nascita del mio primo figlio, ho fatto la terribile scoperta di avere i giorni contati a causa di un'importante trombosi, definita dai medici "eclatante, devastante e terrificante"... Sono stata ricoverata in Terapia Intensiva e la "macchina" che subito si è attivata intorno a me mi ha strappata alla morte e restituita alla Vita e alla mia famiglia... Sono stati giorni terribili, di paura e di dolore, ma grazie alla professionalità e all'umanità del personale medico e paramedico dell'Unità coronarica, non mi sono mai sentita troppo sola o disperata... Il dottor Zanna, responsabile dell'UTIC, che mai smetterò di ringraziare, si è preso cura di me con premura e dedizione paterne, competenza eccellente e determinazione contagiosa. Encomiabile anche l'attività degli specializzandi, in particolar modo della dottoressa Mascolo, a cui ho avuto la fortuna di essere affidata... Benedico Dio per avermi messa nelle mani giuste!

Patologia trattata
Trombosi venosa profonda vene femorali, iliache e della vena cava inferiore + embolia polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine