Policlinico di Bari

Un viaggio nella.. sicurezza!

Sono stato ricoverato il giorno 10 per ipertrofia prostatica e operato con trattamento Holep dal Prof. Ditonno e dott. Gaetano De Rienzo. Avendo fatto come anestesia la spinale, ero vigile e attento, per cui ho potuto constatare, oltre la professionalita' dei due medici, la grande serieta' che regnava in sala operatoria tra tutti i collaboratori, i quali mi hanno messo a mio agio e soprattutto sono stati attenti a qualsiasi mia esigenza nelle due ore di intervento. Un plauso a tutta l'equipe. Ho riferito personalmente al Prof. Ditonno dell'eccellenza del suo reparto. E a questo risultato si giunge perche' tutti lavorano per un unico obiettivo: essere utili agli ammalati dando tutto. Ognuno nel suo ruolo, dagli ausiliari agli altri dottori di reparto che ho potuto conoscere in questi giorni. Un grazie di cuore a tutti, sperando che altri primari di altre cliniche possano prendere esempio per migliorare i propri servigi. Un grazie al dott. Minafra e al dott. Vitarelli. Grazie ancora. Sono rimasto in clinica solo tre giorni.

Ipertrofia prostatica benigna.