Policlinico di Bari

Professionalità e dolcezza, connubio invincibile

In questi giorni, a causa di un aneurisma addominale, sono stato operato con una certa urgenza al reparto di chirurgia vascolare del Policlinico di Bari. Un reparto che funziona, personale medico e paramedico competente e disponibile, anche in assenza di parenti non ti senti abbandonato. Ringrazio di cuore il prof. Pulli e il suo staff medico che mi hanno operato. Una menzione particolare desidero dedicare a alla dottoressa anestesista Ilaria de Giglio, la sua professionalità unita alla sua grande umanità, il suo sorriso, mi hanno tranquillizzato. Un essere umano quando è malato é debole, un sorriso, una parola buona insieme alla competenza sono un connubio invincibile. Un balsamo per il cuore e per la mente.

Aneurisma addominale.

Inviato da Amoruso Savino
23 Agosto, 2016
Professionalità, dolcezza e familiarità
Scusatemi del ritardo:

Il mese di Luglio 2015, causa un aneurisma sotto renale tenuto sotto controllo per nove anni col grande Dott. Francesco Perilli, mi hanno sottoposto a intervento chirurgico.
Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff medico per la loro sensibilità, delicatezza e umanità, nonchè per la professionalità infermieristica. Tutto il resto bene.