Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Professionalità e dolcezza, connubio invincibile

In questi giorni, a causa di un aneurisma addominale, sono stato operato con una certa urgenza al reparto di chirurgia vascolare del Policlinico di Bari. Un reparto che funziona, personale medico e paramedico competente e disponibile, anche in assenza di parenti non ti senti abbandonato. Ringrazio di cuore il prof. Pulli e il suo staff medico che mi hanno operato. Una menzione particolare desidero dedicare a alla dottoressa anestesista Ilaria de Giglio, la sua professionalità unita alla sua grande umanità, il suo sorriso, mi hanno tranquillizzato. Un essere umano quando è malato é debole, un sorriso, una parola buona insieme alla competenza sono un connubio invincibile. Un balsamo per il cuore e per la mente.
Grazie, Leonardo

Patologia trattata
Aneurisma addominale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Amoruso Savino
23 Agosto, 2016
Professionalità, dolcezza e familiarità
Scusatemi del ritardo:

Il mese di Luglio 2015, causa un aneurisma sotto renale tenuto sotto controllo per nove anni col grande Dott. Francesco Perilli, mi hanno sottoposto a intervento chirurgico.
Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff medico per la loro sensibilità, delicatezza e umanità, nonchè per la professionalità infermieristica. Tutto il resto bene.
1 risultati - visualizzati 1 - 1