Policlinico di Bari

Reparto di eccellenza

Ho subìto l'intervento in laparoscopia per l'asportazione della colecisti in questo reparto, che per professionalità, competenza, pulizia ed assistenza non può che definirsi di alto livello e che quindi, seppur a fronte ad altre efficienze di minor livello presenti nella sanità pugliese, per quanto riguarda questo reparto è certamente di ottimo profilo - come ci auspichiamo dovrebbero essere la maggior parte delle strutture e reparti del nosocomio di Bari. Detto ciò, seppure la degenza è stata di appena due giorni, si constata con piacere la dedizione, gentilezza e soprattutto professionalità di tutto il personale medico, infermieristico e di addetti che, non disgiunti alla tenuta della struttura, permettono certamente al paziente gravato, chi più chi meno, dalle problematiche sanitarie, di essere assistito in maniera adeguata e direi quasi familiare. E allora cerchiamo di portare a questi livelli non dico tutta la sanità pugliese, perché sarebbe forse un po' utopistico, ma almeno una grande parte. Complimenti al dott. Vincenti e a tutto il suo staff.

Colecistectomia.

Inviato da Carla Lorusso
10 Mag, 2016
Il reparto appare come un'oasi nel deserto:
tutto funziona al meglio, i medici sono disponibili sempre, il dott. Vincenti è una persona ferma, decisa, non di molte parole ma parole giuste.
Il personale infermieristico e gli addetti sono fantastici sotto la guida della caposala.
Sono stata ricoverata due volte, ma anche con i miei grossi problemi mi hanno aiutata ad aver fiducia negli uomini. Ringrazio tutti.