Policlinico di Bari

Un caso di "eccellente sanità"

Spesso noi Italiani e, soprattutto i mass media, siamo portati ad enfatizzare casi di malasanità.
A tal riguardo desidero farvi partecipe di un caso di “eccellente sanità”.
Il 18 agosto 2016 ho subito un intervento di ernia inguino-scrotale sinistra obliqua presso il reparto di Chirurgia Generale Universitaria “Vincenzo Bonomo” dell'Ospedale Policlinico di Bari – Chirurgia Videolaparoscopica.
Un grande plauso alla responsabile Prof.ssa Angela Pezzolla, al suo impegno, alla sua dedizione, alla sua modestia ed al suo sorriso che tanto aiuta i malati.
Una standing ovation per il Dott. Agostino Lippolis per la sua preparazione, per la sua disponibilità, per la sua umiltà e per la tranquillità che sa infondere ai malati.
Un particolare grazie ai Dottori Stefano Spinelli ed Andrea Madaro alla loro pazienza ed al loro altruismo.
Un grande grazie all’anestesista Prof.ssa Primiceri per la sua solarità, la sua competenza, la sua affabilità.
Un elogio a tutti coloro che lavorano nel reparto (caposala, infermieri, portantini, etc.) che grazie al loro impegno, alla loro generosità ed alla loro sensibilità contribuiscono a fare di questo reparto un “fiore all’occhiello” della nostra, spesso ingiustamente biasimata, sanità.
Ad maiora!
Giovanni Abate

Ernia inguino-scrotale sinistra obliqua esterna.
Intervento chirurgico di "Ernioalloplastica inguinale sinistra sec. Rutkow con posizionamento di rete protesica.

Inviato da Cosimo
09 Settembre, 2016
Salve, potrebbe darmi un recapito telefonico della dott.ssa Angela Pezzolla?
La ringrazio.