Policlinico di Bari

Adenoma parotideo

Desidero porgere un ringraziamento particolare al dott. Madami ed al tutto il suo staff per la competenza e serietà con cui svolgono il proprio lavoro; a tutti gli infermieri per la loro gentilezza e cortesia; a tutto il personale del reparto odt.
L'unica pecca da migliorare è il vitto, ma nel complesso sono da 110 e lode.

Adenoma parotide dx.

Inviato da Maria Dolores Gaudiomonte
29 Gennaio, 2017
Io sono stata operata a maggio 2014 dal dott. Madami per l'asportazione di un adenoma pleomorfo. Sarò per sempre grata al dottore, che è eccezionale tanto dal punto di vista umano che professionale. Eccellente il reparto, impeccabili gli infermieri che di giorno e di notte mi hanno assistita e coccolata. Di meglio non avrei potuto avere. Grazie con tutto il cuore.
Inviato da Alessandro
07 Mag, 2017
Ciao scusami, ho appena scoperto di essere affetto della stessa malattia e vorrei sapere se il taglio che ti hanno fatto è lungo o no; e poi se hai avuto problemi/alterazioni dell'espressione del viso.
Grazie ancora e scusami, ma ho molto paura..

Inviato da Rosa De filippis
16 Giugno, 2018
Ciao mi chiamo Rosa, ho letto dell'intervento alla parotide. Noi stiamo aspettando la chiamata per la mia mamma, la opera il dott. De Candia. Ho paura per il nervo facciale... a te come é andata?Sono preoccupata..
Ti ringrazio!