Policlinico di Bari

avere una seconda possibilità

in questo reparto c'è una donna molto speciale, il suo non è un lavoro ma una missione. Svolge il suo ruolo di medico con abnegazione e costanza imparagonabili e ha sempre un sorriso e una parola di conforto per i suoi assistiti. La mia esperienza nasce 10 anni fa quando ho deciso di smetterla con l'ingozzarmi di cibo senza regole e ho conosciuto la prof. GABRIELLA GARRUTI, da allora sono portatrice di bendaggio gastrico il quale mi ha permesso di perdere 70 kg. e qualche giorno fa mi sono sottoposta all'addominoplastica, insomma una seconda vita... e anche un secondo giro vita.... GRAZIE DOTTORESSA!!!

elevato grado di obesità (pesavo 150 kg.).

Inviato da Loredana
07 Gennaio, 2014
Volevo chiedere a Lella se si é sottoposta all'addominoplastica sempre al policlinico, oppure in un altro centro. Perché io ho da pochissimo conosciuto la dottoressa, e non ho ancora avuto modo di parlare dell'argomento.
Inviato da JADA
11 Febbraio, 2014
Ma come faccio ad avere un contatto, un numero di telefono della Dott.ssa?? help me..
Inviato da antonella
22 Agosto, 2016
Io sono arrivata ad un punto di decidere per un bendaggio gastrico, ma il mio medico non vuole, dice "hai bisogno di un buon nutrizionista". Io peso più di 100 chili, di preciso non so ora se non sono piena quando mi alzo da tavola.. Mangio la pasta e anche il bis, se non c'è il secondo mi accanisco con il pane; la sera mi accontento di 2 panini, poi vado a letto e niente più.
Cara dottoressa, vorrei una mano per sapere se mi può vedere.. Comunque effettuo prendo la prenotazione.