Policlinico di Bari

Reparto fatiscente

Ho avuto una esperienza nel mese di agosto a causa del ricovero di mia madre nel reparto di neurologia del prof. Covelli. Reparto fatiscente, invito chiunque legga questa recensione a fare una visita nel reparto per capire direttamente lo stato di degrado e come ogni mia descrizione potrebbe non rendere l'idea..
In quasi due settimane non ho mai purtroppo avuto il piacere di poter interloquire con il professore; in ogni stanza, credo al massimo grande 12 metri quadrati, erano ospitati 4 ammalati, il caos regna sovrano e dovrebbe essere un reparto di primo intervento per patologie estreme e delicate..

Ictus.

Inviato da monica ris
10 Agosto, 2011
Caro Francesco, parti con il piede sbagliato, tu avresti dovuto o se ne hai ancora la possibilita' documentare fotograficamente; se l'assistente e' capace o addirittura l'infermiere e' laureato, puo fare le veci del professore, che e' pero' responsabile del loro operato.
Per quanto riguarda l'occupazione letti, quello dipende dai posti disponibili, sei a conoscenza che vi fossero dei letti vuoti?

Se l'ospedale dove siamo ricoverati non soddisfa i requisiti sanitari disposti dalla legge, possiamo pretendere di essere mandati in una struttura piu' adeguata, l'ambulanza per il trasferimento e' a carico dell'ente ospedaliero. Comunque NON accettare dimissioni con la proposta poi si fa ricoverare nell'altra struttura.
fai reclamo per raccomandata AR al'URP dell'ospedale e chiedi ti venga data una risposta a breve termine.