Ospedale Bellaria di Bologna

Mi e' stato diagnosticato un aneurisma cerebrale in piena pandemia i primi di febbraio 2020. Sono stata molto fortunata e assistita con assoluta celerita', competenza e rispetto totale per la persona e soprattutto per il paziente, che è al "centro", presso il reparto di NeuroRadiologia dell'Ospedale Bellaria. Questa pandemia ha messo in ginocchio tutti, bloccando gli interventi, rendendo l'attesa davvero pesante e angosciante, ma a fine giugno 2020 mi hanno chiamata per l'intervento - assolutamente necessario - e il 08/07/2021 mi hanno operata con esito positivo.

Oltre alla Neuroradiologia ed al suo fantastico primario, ringrazio tutto il reparto della Rianimazione, Infermieri e Medici, dove ho potuto capire e vedere con i miei occhi quanto amore e dedizione e quanta gentilezza ed efficienza, vengano dedicati al paziente nei fatti. Ho ho letto negli occhi di ognuno di loro, nei loro visi scavati e davvero stanchi, ma vigili e mai senza un sorriso o una parola di infinito conforto, tanta cura.
Ringrazio oggi, a terapie ed esami conclusi con esito favorevole (chiusura totale del mio aneurisma).
Ringrazio per l'infinita pazienza degli infermieri e dei medici anestesisti che hanno seguito il mio caso nella sala della risonanza magnetica il 20/05/2021, cercando di addormentarmi e di comprendere la mia ansia. Ringrazio le fanciulle del Day Hospital, fiore all'occhiello.
GRAZIE di cuore.

Aneurisma cerebrale.