Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Elogi alla dottoressa D'Anna e staff ospedaliero

Il 9 ottobre 2017 nasce la mia Lucia.
Da prima della gravidanza mi seguiva la dottoressa Maria Rosa D'Anna. Arrivata la gravidanza, non ho potuto che confermare la mia fiducia immensa in lei, affidando la fagiolina che mi cresceva dentro. La dottoressa D'Anna è di una preparazione unica. Guida il reparto ospedaliero con tanta cura e coscienza, come fosse casa sua. Basta una passeggiata nel corridoio per esaminare tutto e controllare che ogni cosa sia al posto giusto. Scrivo basta una passeggiata, perché ai miei occhi sembrava che scorresse per il reparto, in silenzio e con quel suo sguardo severo, invece annotava ogni mancanza. Ho visto personalmente la dottoressa D'Anna prolungarsi in ospedale per controllare i pazienti. Ho visto che anche fuori dai suoi turni veniva in ospedale a fare visita alle sue pazienti, come ha fatto anche con me, che ho avuto una gravidanza a rischio.
Mille e mille volte la penso ancora, con enorme stima.
Prima che dottoressa, è una donna con una umanità ed un cuore enormi, e la sua sapienza è tantissima. La ringrazio per la mia Lucia, e per tutti quei bambini che hanno la fortuna di conoscerla.

Parto naturale.