Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Visita specialistica

La necessaria premessa è che non c'è stata alcuna visita al paziente e quindi i giudizi negativi non si riferiscono, sostanzialmente, alla competenza medica del Dott. Roberto Vassallo. Di seguito, Vi racconto il perchè di questa mia convinzione.
Oggi 31/01/2019 io e mia moglie ci siamo recati, su appuntamento, all'ospedale Buccheri La Ferla per una visita, a pagamento, dal Dott. Vassallo, per un problema a livello gastrico di mia moglie. Quando ci siamo presentati dal dottore, all'ora prevista, per dire se potevamo entrare, con fare infastidito, scortese e perentorio ci ha detto che era troppo impegnato e che non poteva visitare e, quindi, dovevamo farci rimborsare i soldi o, in alternativa, avremmo dovuto aspettare almeno 30 minuti prima di poter entrare. Naturalmente noi abbiamo preferito aspettare, ma dopo un'ora e 20 minuti dietro la porta, senza che qualcuno ci rassicurasse che avremmo fatto comunque la visita, visto che mia moglie stava abbastanza male, abbiamo preferito andar via.
Ci è rimasto dentro un gran sentimento di delusione e di sconforto per l'accaduto e per il comportamento del dottore.
Quindi sconsiglio di chiedere e prenotare visite ambulatoriali con il dottore Vassallo Roberto a meno che, forse, non siate già ricoverati nel suo reparto.

Reflusso gastroesofageo, dispepsia simil ulcerosa.

Inviato da Adriana Saporito
11 Agosto, 2022
Gentile Signor Vito, penso sia stata una particolare, forse unica, giornata "no" per medici e pazienti, secondo quanto da lei riferito. Il dottore Vassallo è sempre cordiale e disponibile, ascolta e aiuta in emergenza anche via telefono, se necessario, anche fuori orario lavorativo io ho sempre trovato una risposta o un'indicazione terapeutica che mi aiutasse a fronteggiare l'imprevedibile. Mi spiace che quello sfortunato giorno abbia determinato in lei un giudizio così distante dalla realtà della persona e del professionista dottore Roberto Vassallo.