Dettagli Recensione

 
Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita specialistica

La necessaria premessa è che non c'è stata alcuna visita al paziente e quindi i giudizi negativi non si riferiscono, sostanzialmente, alla competenza medica del Dott. Roberto Vassallo. Di seguito, Vi racconto il perchè di questa mia convinzione.
Oggi 31/01/2019 io e mia moglie ci siamo recati, su appuntamento, all'ospedale Buccheri La Ferla per una visita, a pagamento, dal Dott. Vassallo, per un problema a livello gastrico di mia moglie. Quando ci siamo presentati dal dottore, all'ora prevista, per dire se potevamo entrare, con fare infastidito, scortese e perentorio ci ha detto che era troppo impegnato e che non poteva visitare e, quindi, dovevamo farci rimborsare i soldi o, in alternativa, avremmo dovuto aspettare almeno 30 minuti prima di poter entrare. Naturalmente noi abbiamo preferito aspettare, ma dopo un'ora e 20 minuti dietro la porta, senza che qualcuno ci rassicurasse che avremmo fatto comunque la visita, visto che mia moglie stava abbastanza male, abbiamo preferito andar via.
Ci è rimasto dentro un gran sentimento di delusione e di sconforto per l'accaduto e per il comportamento del dottore.
Quindi sconsiglio di chiedere e prenotare visite ambulatoriali con il dottore Vassallo Roberto a meno che, forse, non siate già ricoverati nel suo reparto.

Patologia trattata
Reflusso gastroesofageo, dispepsia simil ulcerosa.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Adriana Saporito
11 Agosto, 2022
Gentile Signor Vito, penso sia stata una particolare, forse unica, giornata "no" per medici e pazienti, secondo quanto da lei riferito. Il dottore Vassallo è sempre cordiale e disponibile, ascolta e aiuta in emergenza anche via telefono, se necessario, anche fuori orario lavorativo io ho sempre trovato una risposta o un'indicazione terapeutica che mi aiutasse a fronteggiare l'imprevedibile. Mi spiace che quello sfortunato giorno abbia determinato in lei un giudizio così distante dalla realtà della persona e del professionista dottore Roberto Vassallo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1