Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Neoformazione renale in corso di accertamento

Sono tornato a casa dopo aver subìto l'enucleoresezione di neoformazione renale sinistra per via laparoscopica nel reparto U.O. Urologia del Fatebenefratelli di via Messina Marina a Palermo.
Sono molto impressionato e profondamente grato per l'assistenza altamente professionale che ho ricevuto in una situazione così difficile e vulnerabile. Non importa come sarà il risultato nel futuro del mio trattamento, ma sono fiducioso nel sapere che tutto sarà fatto per ottenere i migliori risultati possibili, sia dal punto di vista medico che della qualità della vita.
Di solito, la frase scaramantica è “in bocca al Lupo”. Io posso dire che son finito “in mani al Lupo”.
Sì, ringrazio il responsabile dell’reparto Urologia Dott. Antonio Lupo per quanto fatto, molto scrupoloso, dettagliato, gentile ed empatico. Penso che sia ad altissimi livelli per il grado d'esperienza, la tecnica operatoria e la disponibilità verso i pazienti. Felice di essermi rivolto a Lui, spiegandomi in dettaglio tutto ciò che avrei dovuto subìre e fare per tornare in forma e vivere la vita di tutti i giorni.
Ci vorrebbe l'equipe dell’Urologia “Buccheri La Ferla” in ogni ospedale del mondo.
Grazie a tutto lo staff, Dott. G. Caruana, Dott. G. A. Gasparro, Dott. M. Rinella, grazie a Doriane, Eugenio, Cosimo, Concetta, Francesca, Cristina, Giuseppe, Antonio Domenico e a tutti gli altri, che sono sempre vicino ai pazienti. Ciascuno di loro ha dimostrato nei miei confronti (e degli altri pazienti) competenze e disponibilità eccelse.

Neoplasia renale sx.