Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

RINGRAZIAMENTI

Dopo essere stata in 2 Ospedali, il destino mi ha portato al "BUCCHERI LA FERLA" di Palermo. Qui, a seguito di visita urologica e consulto tra i dottori Oncologo- Radiologo- Urologo e visione della TAC Addome su supporto digitale DVD, dove si evidenziava un tumore al rene destro, nonchè l'esito della Biopsia renale, valutando le particolari condizioni di fragilità causate da diverse patologie in atto e interventi pregressi (causa di dubbi e incertezze negli altri ospedali), il Dott. LUPO ANTONIO, responsabile dell'Unità di Urologia e Andrologia, ha detto che era fattibile rimuovere il tumore intervenendo in Laparoscopia e che con le nuove tecnologie era possibile conservare la funzionalità del rene.
Ciò premesso, dopo tutti gli accertamenti pre-ricovero, in data 08/11/2022 sono stata operata dal Dott. LUPO.
Finito l'intervento, il dottore personalmente ha informato i miei familiari sull'esito positivo e sulle mie condizioni generali di salute.
Dopo la decenza in ospedale sono stata dimessa in data 14/11/2022.
Ringrazio di cuore il Dott. Antonio LUPO e la sua Equipe dell'Ambulatorio di Urologia Dott. G. Caruana, Dott. G.A. Gasparro, Dott. M. Rinella, per la loro professionalità, umanità e gentilezza. Un grazie anche a tutto il personale del reparto Urologia, esteso al personale operante in tutto l'Ospedale.
Con stima e affetto.

TUMORE DEL RENE DX.