Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Sentitamente...

In merito alla mia recente esperienza presso il reparto di Urologia, per un adenocarcinoma prostatico, posso solo esprimere un giudizio più che ottimo!
Nello specifico, il primario Dott. Antonio Lupo, che ha effettuato l'intervento chirurgico di prostatectomia radicale laparoscopica, ha dimostrato grande professionalità, ineccepibile dedizione e passione per il suo operato con profonda capacità di empatia: esempio di chi ama la Medicina e l'ha radicata nel suo profondo, facendone una missione ed un modello di vita.
Persona verso la quale ripongo la mia più ampia stima e fiducia nella qualità e nell'espletamento della sua professione.
Ottima l'Equipe che affianca il Dott. A. Lupo, nelle persone del Dott. A. Gasparro, Dott. M. Rinella e del Dott. G. Zasa, medici competenti, attenti e scrupolosi, con cui si è instaurato subito un buon rapporto interpersonale.
Dal punto di vista organizzativo, il reparto è efficiente, accogliente ed igienicamente curato, con un "personale" qualificato e disponibile.
Mi ritengo più che soddisfatto dell'esito dell'intervento chirurgico, nonché delle cure e delle attenzioni ricevute pre e post-operatorie.
E' mio profondo desiderio ringraziare sentitamente e cordialmente il Dott. A. Lupo ed il suo Staff.

Adenocarcinoma prostatico.