Dettagli Recensione

 
Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente reparto con un direttore straordinario

Il reparto di Urologia del Buccheri La Ferla, diretto dal Dott. Antonio Lupo, è un’eccellenza da ogni punto di vista: diagnosi, procedure operatorie, cura del paziente e dell’igiene. Tutto il personale medico ed infermieristico svolge il proprio lavoro con spiccata professionalità e capacità di relazionarsi a pazienti e familiari.
Il dottore Lupo ha seguito mio padre in modo ineccepibile, con grande competenza e ammirevole umanità. Oltre ad essere un eccellente chirurgo è molto presente, meticoloso e disponibile a fornire spiegazioni dettagliate. In momenti difficili da affrontare ci si sente rassicurati e certi che tutti lavorano per il bene del paziente.
L’intervento di nefrectomia è stato eseguito in laparoscopia. Durante il ricovero mio padre è stato curato e assistito nel migliore dei modi. Al momento delle dimissioni ci sono state date tutte le indicazioni per la terapia domiciliare e per i successivi controlli. Un reparto che funziona così non può che essere una soddisfazione per la nostra città. Prendersi cura degli altri, in particolare in situazioni complesse, è un “lavoro” difficile e richiede doti speciali. Ringrazio chi coltiva queste doti per aiutare gli altri nel migliore dei modi.

Patologia trattata
Tumore della pelvi renale.

Commenti

 
 
Per Ordine