Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Fantastici

Allora, spero di non dimenticare nessuno:
Dottori e Dottoresse:
MACALUSO Angelo Gabriele, POLIZZI Maurilio, TORNABENE Marianna, PALUMBO Enza, VIVIRITO Gabriella, DI GANGI Rosalba, PINNA Giampiero, POLIZZI Giovanni, POMO Raffaele, MULIA Rosalia.

La storia in breve comincia circa tre mesi fa, poichè ad una ecografia morfologica operata dal Dott. MACALUSO, quest'ultimo riscontrava una dilatata cisterna magna sul mio bimbo; la cosa ci ha gettato nello sconforto più profondo. Quindi il Dott. MACALUSO, con grande umanità e professionalità, spiegava ogni aspetto della situazione che si era venuta a creare, cercando di prospettarci ogni condizione in cui potevamo venirci a trovare, in alcune circostanze unitamente alla Dott.sa TORNABENE Marianna, splendida anche lei.
Per farla breve, fra la 39° e 40° settimana, mia moglie è stata accolta e controllata in pronto soccorso ostetrico rispettivamente dal Dott. POLIZZI Maurilio, PALUMBO Enza, VIVIRITO Gabriella, DI GANGI Rosalba, con grande umanità e professionalità. Il giorno 02.02.2013 finalmente nasce Cristiano Maria, un bellissimo bambino di Kg. 4600 che fa impazzire tutti, pure i medici dell'ospedale.
La notizia è che tre giorni dopo il Dott. PINNA Giampiero, con il suo staff POMO Raffaele e MULIA Rosalia, con altrettanta professionalità e umanità, tatto e modo, ci comunicano la notizia più bella, ovvero che, oltre ad essere un bel bambinone, è anche perfettamente sano e che la misura che si evinceva in ecografia probabilmente era sfalsata dal liquido amniotico.
Io e mia moglie ringraziamo tutto lo staff di Ginecologia, Ostetricia, Neonatologia e Pediatria.
ANGELI MERAVIGLIOSI.

Parto cesareo e dilatazione cisterna Magna del feto.