Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Una vergogna!

Pur non essendoci nessuno in reparto, per un'assistenza di cui bastavano solo 2 minuti, mi hanno fatta stare al pronto soccorso generale per 10 ore per poi salire in reparto, nuovamente aspettare, perchè nel frattempo si era creata la coda delle gestanti che avevano la precedenza, e infine per sentirmi dire "semplice rossore" e avere prescritto un palliativo inutile, che non avrebbe mai risolto il problema, in quanto la dottoressa non si è accorta di 2 lesioni esterne e di un gonfiore, alquanto evidente e sospetto; scontrosa, poco umana, superba e superficiale. Grazie dottoressa.

Lesione.

Inviato da mary
29 Marzo, 2014
Avrai beccato la dott.ssa Catania..
Inviato da Gianni alongo
29 Giugno, 2015
La vergogna dovrebbe provarla lei che per una semplice caz... si reca al PS, pensando che in 5 minuti si sarebbe sbrigata. Proprio per colpa di persone come lei i pronto soccorso sono sempre intasati e congestionati. Era sufficiente rivolgersi al curante o al farmacista direttamente per il suo problema! Il PS serve per cose serie; giusto che abbia aspettato cosa crede che le gestanti non abbiamo la precedenza?? Ringrazi anzi di esser stata consulentata, il suo era un codice bianco che meritava un bel: vada a casa e prenoti la visita col Ticket!
La sanità in Italia e' gratis, ma chi ci lavora non è servo di nessuno!!