Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Dott.ssa Marianna Tornabene .. un angelo!

Il 27 Gennaio del 2014 è nato il mio principino. Un parto indotto durato circa 36 ore per via delle stimolazioni ed il mio piccolo che non ne voleva sapere!
La Dr.ssa Tornabene è stata meravigliosa.. umana, vicina, professionale; fra l'altro mi ha seguita per tutto il periodo della gravidanza: scrupolosa e meticolosa, è stata molto attenta a tutto.. è un medico come pochi davvero!
Merito della nascita di mio figlio anche all'ostetrica Adriana, molto brava; per non parlare di Gaia, l'anestesista, bravissima con l'epidurale.. Ho trascorso al Buccheri tre dei giorni più importanti della mia vita, dove ho incontrato personale altamente qualificato e che ringrazio.. Ringrazio infinitamente la Dott.ssa Tornabene, il mio angelo, l'ostetrica Adriana, l'anestesista Gaia, il Sig. Causa, i Tirocinanti.. (ricordo in particolare due ragazze che mi hanno coccolata massaggiandomi la schiena durante le contrazioni e che non mi hanno lasciata un attimo), la Dott.ssa Kazsmiezska, senza la quale non avrei capito l'importanza dell'allattamento, la Psicologa Barbara, tutor al corso pre-parto (che consiglio vivamente) e tutto il reparto.. Grazie a tutti davvero.

Parto indotto.

Inviato da vanessa
27 Luglio, 2015
Ciao, io vorrei mettermi in cura con la dott.ssa Tornabene, ma non riesco a trovare il suo numero.. Tu potresti aiutarmi? Grazie.
Inviato da Jessica
16 Giugno, 2016
Vorrei mettermi in cura con la dottoressa Tornabene per la mia seconda gravidanza, se qualcuno ha il numero può darmelo? Grazie.