Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

L'esperienza più bella della mia vita

Ho partorito il 28 marzo 2015 il mio primo bambino all'ospedale Buccheri la Ferla. Per tutti i nove mesi di gravidanza sono stata seguita dal dottore A. Claudio Cannizzaro, bravissimo, delicato e pieno di umanità. Il giorno del parto l'ho trovato in ospedale. Quindi la mia gioia era tanta. Mi sono trovata benissimo, le ostetriche sono state meravigliose, non mi hanno mai lasciata sola, neanche per un attimo... Tutta l'equipe sempre gentile e disponibile. Posso dire che mi sono sentita a casa.. Partoriro' senza dubbio tutti i miei prossimi figli all'ospedale Buccheri. Il reparto è nuovo e pulito. La sala parto è bellissima.... Consigliero' a tutti questo ospedale, è stata un'esperienza meravigliosa che non potrò mai dimenticare.

Parto naturale.

Inviato da Vita
10 Ottobre, 2015
Ciao, ho letto della tua bellissima esperienza! Io sono a 5 settimane e devo scegliere il ginecologo. Avevo pensato proprio al dott. Cannizzaro! Volevo chiederti se ha un suo studio privato, dove si trova e dove posso rintracciarlo perché sul web non trovo queste info! Grazie mille :-)

Inviato da Maria
22 Febbraio, 2016
Anche io cerco numero dello studio di Cannizzaro, qualcuno mi può aiutare? Grazie..
Inviato da Rossella
04 Aprile, 2016
Salve a tutte, volevo sapere se possibile quanto prende il dottore Cannizzaro per la morfologica e l'ecocardio; e se la morfologica la fa in 3D.
Grazie mille!