Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Rottura prematura delle membrane

Ci sono voluti due anni per decidermi a scrivere la mia esperienza presso questa struttura ospedaliera. Il fatto è che fino a questo momento credevo di non trovare parole adeguate. A 21 settimane ho rotto prematuramente le membrane. Prima che questo accadesse, per ben tre volte, esattamente a 9, a 12, a 16 settimane di gestazione, mi recai al pronto soccorso per perdite di sangue. Per i medici tutto normale, sono cose che possono capitare.. troppo difficile indagare per scoprire il motivo e magari intervenire con una cura (scoprirò solo troppo tardi che avevo un'infezione vaginale causata da un batterio). I peggiori momenti sono stati quelli della settimana di ricovero per la PROM. Credo proprio che li ho conosciuti tutti i ginecologi che ci lavorano, trovandoli poco sensibili ma soprattutto poco competenti.
Il mio bambino è un angelo, ma sono sicura che non è per colpa della natura, ma a causa di essermi affidata e fidata ai medici che operano in questo ospedale, che per quanto mi riguarda non esiste più.

Rottura prematura delle membrane - PROM.

Inviato da elvira
03 Ottobre, 2017
Io ne so qualcosa, ma a 21 settimane.
Se puo' mi contatti, devo chiederle una cosa. Grazie.
ecmail68@gmail.com