Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Ci torno per la seconda volta

Per la seconda volta scelgo di partorire in questo ospedale, in quanto già la prima è stata un'ottima esperienza. Questa seconda è stata arricchita dalla conoscenza di tanti altri professionisti ginecologi ed ostetrici, in quanto sono stata seguita direttamente dall'ambulatorio di gravidanza a rischio dello stesso ospedale, ed inoltre ho frequentato il corso preparto. Se penso al momento del parto, che dovrebbe essere fra quindici giorni, mi sento straserena e fiduciosa di incontrare uno dei medici o ostetrici conosciuti in questi mesi. Professionisti nei quali ho riscontrato alta professionalità, umanità, rispetto e dolcezza. In particolare nel mio cuore la Dr.ssa Vivirito, il dr. Marletta e l'ostetrica Stella. Naturalmente indimenticabile la dolcezza e l'educazione dell'ostetrica Federica, nonché del responsabile degli ostetrici e Angela Ferrara che mi ha assistito durante il primo parto. Un ringraziamento anche alla Dr.ssa Palumbo, che ha eseguito la morfologica con grandissima competenza.
Ci vediamo presto, con tanta fiducia e pensieri positivi,
Rosalia

Gravidanza e parto.