Dettagli Recensione

 
Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ci torno per la seconda volta

Per la seconda volta scelgo di partorire in questo ospedale, in quanto già la prima è stata un'ottima esperienza. Questa seconda è stata arricchita dalla conoscenza di tanti altri professionisti ginecologi ed ostetrici, in quanto sono stata seguita direttamente dall'ambulatorio di gravidanza a rischio dello stesso ospedale, ed inoltre ho frequentato il corso preparto. Se penso al momento del parto, che dovrebbe essere fra quindici giorni, mi sento straserena e fiduciosa di incontrare uno dei medici o ostetrici conosciuti in questi mesi. Professionisti nei quali ho riscontrato alta professionalità, umanità, rispetto e dolcezza. In particolare nel mio cuore la Dr.ssa Vivirito, il dr. Marletta e l'ostetrica Stella. Naturalmente indimenticabile la dolcezza e l'educazione dell'ostetrica Federica, nonché del responsabile degli ostetrici e Angela Ferrara che mi ha assistito durante il primo parto. Un ringraziamento anche alla Dr.ssa Palumbo, che ha eseguito la morfologica con grandissima competenza.
Ci vediamo presto, con tanta fiducia e pensieri positivi,
Rosalia

Patologia trattata
Gravidanza e parto.

Commenti

 
 
Per Ordine