Ospedale Careggi di Firenze

Dott. Bernini... una punta di diamante

A volte mi sono detta che sono stata sfortunata a dover intervenire su un carcinoma infiltrante, ma il mio cammino mi ha portato a concludere che in fondo sono stata fortunata per la diagnosi, tutt'altro che scontata, e per la quale devo ringraziare la dott.ssa Risso dell'ISPRO, solerte e pignola e, proprio per questo, professionale nella sostanza.
Un ringraziamento di cuore e davvero sincero desidero farlo al dott. Marco Bernini, che mi ha accompagnata con estrema umanità unita ad una professionalità degna di nota, che ha consentito di raggiungere non solo un risultato medico positivo, ma anche un esito estetico soddisfacente.
Vorrei sottolineare anche l'estrema disponibilità del dott. Bernini, che ha sempre risposto ad ogni mia domanda anche se formulata più volte, per mia paura o insicurezza che fosse. Bene, lui ha compreso il mio bisogno e non si è tirato indietro. Ciò mi ha consentito di affidarmi completamente a Lui ed alla sua equipe in assoluta fiducia - e di questo lo ringrazierò sempre.
Il mio plauso va a questi professionisti che fanno del loro lavoro anche una missione, che solo se fatta col cuore porta a questi risultati.

Carcinoma lobulare infiltrante.