Ospedale Careggi di Firenze

Intervento meningioma spinale D6

In data 14 novembre 2018 sono stata operata di urgenza per un meningioma spinale a livello D6.
L'intervento era rischioso, ma il tutto si è risolto per fortuna con successo grazie a una equipe di Eccellenza.
Non bastano le parole per ringraziare il Dott. Stefano Romoli e tutto il reparto di chirurgia della colonna che sono stati semplicemente straordinari.
Attualmente sto facendo riabilitazione in regime di ricovero, riesco a camminare di nuovo e il 20 di dicembre so già che tornerò a casa.
Credo che un regalo più bello di questo per il Natale non avrei potuto riceverlo... anche perché é DOPPIO.
Il 3 settembre (giorno del mio 40esimo compleanno) purtroppo sono andata in malattia... ma sono guarita per Natale, quindi per me sarà un regalo di Compleanno e Natale.
Con infinita gratitudine per sempre,
ANGELICA

Meningioma spinale.

Inviato da Alessandra
10 Dicembre, 2018
Angelica, sono contenta che tu sia ottimista e che tutto sia andato bene! Ti auguro un sereno Natale.
Alessandra, la tua compagna di stanza
Inviato da Angelica
27 Novembre, 2019
Ho bisogno di aiuto. A mia sorella hanno trovato un angioma alla colonna, ma non riusciamo a prendere contatto con il dottor Romoli Stefano, mi potete aiutare? Sarebbe urgente - anche magari altri dottori che lavorano con lui.