Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento meningioma spinale D6

In data 14 novembre 2018 sono stata operata di urgenza per un meningioma spinale a livello D6.
L'intervento era rischioso, ma il tutto si è risolto per fortuna con successo grazie a una equipe di Eccellenza.
Non bastano le parole per ringraziare il Dott. Stefano Romoli e tutto il reparto di chirurgia della colonna che sono stati semplicemente straordinari.
Attualmente sto facendo riabilitazione in regime di ricovero, riesco a camminare di nuovo e il 20 di dicembre so già che tornerò a casa.
Credo che un regalo più bello di questo per il Natale non avrei potuto riceverlo... anche perché é DOPPIO.
Il 3 settembre (giorno del mio 40esimo compleanno) purtroppo sono andata in malattia... ma sono guarita per Natale, quindi per me sarà un regalo di Compleanno e Natale.
Con infinita gratitudine per sempre,
ANGELICA

Patologia trattata
Meningioma spinale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
10 Dicembre, 2018
Angelica, sono contenta che tu sia ottimista e che tutto sia andato bene! Ti auguro un sereno Natale.
Alessandra, la tua compagna di stanza
Inviato da Angelica
27 Novembre, 2019
Ho bisogno di aiuto. A mia sorella hanno trovato un angioma alla colonna, ma non riusciamo a prendere contatto con il dottor Romoli Stefano, mi potete aiutare? Sarebbe urgente - anche magari altri dottori che lavorano con lui.
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2