Ospedale Careggi di Firenze

Mielopatia cervicale

Pubblico con estremo piacere una dovuta recensione per ringraziare pubblicamente tutto il personale di questo incredibile presidio neurochirurgico di vera eccellenza all'interno dell'AOUC di Careggi, SOD Chirurgia della Colonna, diretto dal Dr. Stefano Romoli, che insieme al Dr. Gianmarco Marchese, in data 24 maggio 2019 hanno effettuato sulla mia persona un delicatissimo intervento di rimozione delle protrusioni discali stenosanti il canale del midollo cervicale.
L'intervento è andato benissimo, il decorso post operatorio altrettanto e dopo pochi giorni non essendoci stata nessuna complicanza, sono stato dimesso... Veramente bravi e competenti!
A questo punto devo un plauso e un ringraziamento particolare anche al Dr. Edoardo Cipolleschi e al Dr. Giammarco Marchese per avermi accompagnato per tutto il mio percorso pre e post intervento, dove ho potuto constatare di persona la loro grande professionalità, umanità e competenza.
Un grazie di cuore a tutto lo Staff di Chirurgia della Colonna, oggi cammino bene, i dolori alle braccia e alle gambe miracolosamente scomparsi ed è tornato il sorriso e la voglia di vivere...
Grazie a tutti voi.

Loreno Albavetti