Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia discale L4-L5

A dicembre 2018 sono iniziati dolori fortissimi alla schiena e gamba sinistra. Abito ad Arezzo ma nessun dottore riusciva a capire la causa, di conseguenza mi avevano sottoposto all'assunzione di antinfiammatori fortissimi senza alcun risultato. Sono riuscita ad avere una visita con il dottor Stefano Romoli, nel frattempo i dolori e la sensibilità della gamba erano degenerati. Immediatamente guardando la risonanza magnetica, ha subito visto un'ernia discale L4-L5 calcificata. Il dottor Romoli si è preso subito cura della mia situazione (la gamba ormai non esisteva più) e ha deciso di sottopormi ad intervento chirurgico. Dopo l'intervento quei dolori allucinanti sono immediatamente spariti. Non so come ringraziare Romoli, che è un grandissimo dottore e soprattutto una persona veramente speciale anche dal punto di vista umano, cosa rarissima oggi. Ringrazio inoltre tutta la sua equipe, anche loro meravigliosi. Dopo 3 mesi, durante i quali ho fatto fisioterapie, sono tornata a riprendere la mia vita meglio di prima.

Patologia trattata
Ernia discale L4-L5.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
10 Giugno, 2019
Io ho una schiena devastata, ma purtroppo il primo posto libero per una visita dal prof. Romoli è a gennaio 2020.
Devo operarmi urgentemente, ma con i suoi tempi rischio...
1 risultati - visualizzati 1 - 1