Ospedale Careggi di Firenze

Professionalità e competenza

Un ringraziamento e plauso ai due chirurghi Dott. Luis Jose Sanchez e Prof. Marco Innocenti (primario chirurgia plastica), che mi hanno operata due volte: la prima per mastectomia, la seconda per ricostruzione della mammella. Sin da primo momento ho rilevato un approccio sicuro e palesemente professionale ed umano. Il dr. Sanchez, a distanza di un anno e mezzo, si e' ricordato esattamente del mio primo dialogo con lui, e non si trattava certamente di una cosa da scrivere in cartella! Fantastico! Riferiva quindi il contenuto al dr. Innocenti, prima di entrare in sala operatoria, per "giustificare" alcune mie scelte. E questo dimostra attenzione nonostante i numerosi interventi che esegue. Il Dr. Innocenti svolge un ruolo fondamentale per gli aspetti estetici e capisce velocemente le necessita' della paziente. Due grandi dottori decisamente in ottima simbiosi.
Quindi chiudo questa mia recensione ringraziandovi: grazie dr. SANCHEZ! grazie dr. INNOCENTI!

Carcinoma mammario - mastectomia monolaterale e ricostruzione non contemporanea.

Inviato da Mary
04 Febbraio, 2021
Confermo la professionalità del dottor Sanchez.
Una domanda: per la ricostruzione era presente lui?