Ospedale Careggi di Firenze

Esperienza negativa

3 anni fa ho avuto il primo figlio, presso la maternità e sono stata trattata malissimo!
Non ero seguita, nessuno ti aiutava per l'allattamento, se chiamavi rispondevano al campanello dopo anche 30 minuti (nonostante io sia una che evita di chiamare se non necessario!!!).
Dopo le 20.00 le infermiere e le Oss ti rispondono che non ci sono pediatri, avevo problemi con l'allattamento, il bambino di 4 giorni aveva fame, aveva perso 1/2 chilo e nessuno mi sapeva dire niente.
Alla ragazza del letto accanto le era stata portata via la bambina perchè aveva rigurgitato sangue e l'infermiera, mezza addormentata, perchè successo alle 2 del mattino, ha detto alla mamma "se non sa niente vuol dire che va tutto bene!!!"
Ma stiamo scherzando? HO una bambina da 3 giorni che vomita sangue e mi viene detto se non sa niente va tutto bene?
Sono rimasta così sconvolta da come vengono trattate le persone lì che con tanti sforzi e un po' di aiuto il secondo bambino sono andata a farlo in una clinica privata!
Saluti, Sonia.

Parto cesareo.

Inviato da Laura
06 Dicembre, 2019
Bene, non è cambiato niente.. Appena nati i bimbi non conti praticamente più niente. Io non li ho trovati attenti ai problemi delle donne ed ho avuto una bruttissima esperienza - per fortuna la bimba sta bene.