Ospedale Careggi di Firenze

Ablazione cardiaca

Dopo tanta sofferenza per gli innumerevoli episodi di fibrillazione atriale, grazie all'intervento di ablazione effettuato dal dott. Paolo Pieragnoli, ho risolto questo problema che da più di 15 anni tormentava la mia vita. Professionalità e umanità da vendere in quel reparto!
Un esempio di eccellenza della sanità pubblica.

Fibrillazione atriale.

Inviato da Antonella P.
16 Marzo, 2021
Sig. Di Muro, buongiorno, ho letto la sua recensione ed anch'io devo sottopormi ad ablazione per F.A., di cui soffro da ormai 5 anni.
Sono sintomatica, e sto malissimo.
Non sapevo a chi rivolgermi, il mio Cardiologo mi ha consigliato il CRN di Pisa, sono andata ad una visita e mi hanno prospettato 5-6 mesi di attesa, e non mi hanno dato quel non so ché che mi ha fatto decidere, chissà.. sono sensazioni.
A questo punto, facendo una ricerca degli ospedali più rinomati per questa patologia, mi salta agli occhi ai primi posti l'ospedale di Careggi, e senza perdere tempo ho prenotato una visita con il dott. Ricciardi, che mi ha dato fiducia sia come professionalità che dal lato umano.
Tra circa un mese dovrei essere chiamata per l'intervento, sperando che vada tutto bene.
Detto questo, volevo ringraziare tutti coloro che recensiscono il loro percorso e naturalmente il suo commento, che mi ha reso più tranquilla.