Ospedale Careggi di Firenze

Un’avventura finita bene

Sono stata portata d'urgenza al reparto di Neurochirurgia per un'emorragia cerebrale, in seguito al parto del mio secondo bambino, che mi ha paralizzato tutta la parte sinistra del corpo.
Devo ringraziare il prof. Alessandro Della Puppa che mi ha salvata e mi ha fatta tornare a camminare e a potermi prendere cura dei miei bambini. Ho trovato un reparto fatto di personale e medici stupendi.
Un ringraziamento particolare va anche alla dott.ssa Serena Tola, che è stata fondamentale per me e per la mia ripresa.
Le infermiere e tutto il personale mi hanno accudita con professionalità e umanità uniche.
Bravissimo anche il fisioterapista Marco, che ha iniziato a rimettermi in piedi fin da subito e, grazie a tanto lavoro, sono ritornata alla mia vita di prima!
Vi porterò nel cuore a vita e non smetterò mai di dirvi GRAZIE!

Angioma cavernoso.

Inviato da Simonetta facci
07 Giugno, 2021
Un ringraziamento di cuore anche da parte mia al prof. Alessandro Della Puppa, alla sua equipe, ai medici, agli specializzandi, agli studenti, agli infermieri, tutti grandi professionisti ma sopratutto PERSONE DI CUORE che hanno curato e accudito la mia bambina con professionalità e sensibilità!
Da tutta la famiglia e dalla mia Sharon, GRAZIE!!!
Inviato da Engrid
06 Giugno, 2022
Ciao mi chiamo Engrid e vorrei tanto conoscere la sua storia, sapere adesso come sta e se ha recuperato l'uso dell'emisoma sinistro.
Un mio caro ha avuto lo stesso problema, si è operato e ora sta seguendo un percorso riabilitativo.
La sarei grata se mi contattasse rispondendo a questo commento, o scrivendomi alla mia email engridxhepa@gmail.com
La ringrazio, spero tanto di poterle parlare.

Inviato da Caterina
01 Ottobre, 2022
Salve, leggo solo adesso il suo commento. Adesso sto bene ed ho recuperato in pieno le mie funzionalità. Se ha bisogno mi contatti al numero 335/7809978.