Ospedale Careggi di Firenze

Professionalità e disponibilità

Nonostante il periodo Covid che chiaramente limita l'accesso ai familiari e i colloqui con il personale Sanitario, sono entrata in reparto il 13 Febbraio e da subito, grazie al personale di Neurochirurgia, mi sono sentita tranquilla e fiduciosa per l'intervento a cui mi sarei sottoposta.
Ringrazio il professor Alessandro Della Puppa e i dottori dott. Andrea Boschi e dott. Giovanni Muscas per l'intervento ben riuscito, e per la loro vicinanza e disponibilità che mi hanno trasmesso positività e fiducia.
Inoltre ringrazio anche per l'assistenza (appuntamenti visite e percorso post operatorio) il personale della Segreteria, ma in generale vorrei sottolineare di aver avuto la fortuna di essere seguita in un momento molto difficile e in punto molto delicato da un reparto che si è distinto per la Professionalità e la Gentilezza nel gestire i pazienti, che in queste situazioni è FONDAMENTALE.

Lesione espansiva temporale sx non captante mdc, riferibile in prima ipotesi a lesione gliale di basso grado.