Ospedale Careggi di Firenze

Grazie prof. SERNI

Anche se mi sento ancora un po' in rodaggio, DEVO/VOGLIO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE IL PROFESSOR SERNI SERGIO che mi ha operato a una fistola vescico-vaginale, risultato di una isterectomia fatta male. Dopo aver girato altri 2 ospedali e aver trovato incompetenza e indifferenza, ho trovato un medico, un grande medico, che ha capito subito ed ha agito tempestivamente. Ho portato il catetere e pannolone per 2 mesi, e solo catetere per altri 2. Ho 57 anni, non 107, ed è stato pesante.. Ma il Prof. Sergio Serni e la sua equipe mi hanno portata fuori dal tunnel. I suoi assistenti, preparati ed empatici, sempre presenti, mi hanno accolto tutte le volte che ho avuto problemi e sono dovuta tornare a farmi controllare praticamente senza preavviso. Corti, Rivetti, Morselli, il medico che era in reparto nei giorni del mio ricovero (di cui purtroppo non ricordo il nome): tutti gentili e preparati. Tra questi UN ENORME GRAZIE al DOTTOR BARZAGHI, che mi ha permesso di disturbarlo anche in giorni di festa ed ha sempre trovato il tempo di rispondere ai miei mille dubbi e paure con grande professionalità. Un reparto serio, dove tutti fanno la loro parte, ed anche di più. GRAZIE DAVVERO.

Fistola vescico vaginale.