Ospedale Careggi di Firenze

Grazie dottor Nappini

Grazie di cuore al dottor Sergio Nappini per la sua professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.
Con queste poche righe vorrei rivolgere un profondo ringraziamento al equipe di medici di dottor Nappini, al personale infermieristico del reparto Neurochirurgia Vascolare per l'impegno, la competenza, la preparazione professionale, ma soprattutto per l'esempio di umanità che oggi difficilmente si riscontra nelle strutture sanitarie.
Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione e gratitudine per la buona qualità dell'assistenza ricevuta da mia madre durante il ricovero nel reparto.
L'esperienza, la capacità e la preparazione, che contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta l'equipe professionale, sono accompagnate da una distintintivacomponente umana e di profondo rispetto per il paziente; peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono senz'altro alla ripresa sia fisica che psicologica dell'ammalato, grazie al clima di pace e tranquillità che si respira nel reparto.
Ciò a dimostrazione che abbiamo ancora strutture sanitarie eccellenti che meritano tutto il nostro appoggio e supporto, in un periodo in cui l'opinione pubblica tende a sottolineare, soprattutto,gli aspetti negativi, vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie.
lo e mia sorella, non dimenticheremo mai le attenzioni, la cura e l'amore che il personale del suddetto Reparto ha dedicato a nostra mamma, che agli altri pazienti, perché lì c'è sempre un sorriso per tutti, e questo non è poco nei momenti di sofferenza. In modo particolare vorrei ringraziare le infermiere per la dedizione e pazienza ad aiutare mia mamma che soffre di Alzheimer e non parla bene Italiano.
Grazie a tutti voi per l'ottima gestione del Reparto da me personalmente costatata.
Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro.

Stenosi Carotidea.