Ospedale Careggi di Firenze

RINGRAZIAMENTI

Il 7 Ottobre 2022 ho subìto un intervento chirurgico alla mammella destra (dovuto alla presenza di microcalcificazioni repertate con 2 biopsie tramite mammotome) e mastoplastica bilaterale riduttiva.
Dal momento del ricovero fino alle dimissioni non posso far altro che ringraziare tutto il personale del reparto.
In primis il Prof. Lorenzo Orzalesi che mi ha operata, le anestesiste che mi hanno rassicurata - le Dott.sse Grechi Serenella e La Spada Valeria - la Dott.ssa Menegatti che al momento delle dimissioni è stata molto dolce e comprensiva, tutte le infermiere e le OSS per l'attenzione e la cura del dopo intervento.
Ringrazio inoltre le infermiere (di cui non so i nomi), la Dott.ssa Tommasi Cinzia e il Dott. Emilio Paolo Emma, che mi hanno controllato nelle successive visite alla Breast Unit. Tutti molto attenti, professionali e umani.
Una nota di merito va all'introduzione del menù vegano per le pazienti ricoverate nel reparto di Chirurgia della Mammella.
Un grazie anche al personale dell'ISPRO per l'attenzione che rivolgono alle pazienti.
Grazie ancora di cuore!

MICROCALCIFICAZIONI IN SITU MAMMELLA DX.