Ospedale Careggi di Firenze

Nefrologia Careggi- dr. Cirami

Presso il reparto mi sono trovato veramente bene, dopo aver provato altri due ospedali di cui non faccio il nome. I medici sono molto preparati e attenti, ma soprattutto per la prima volta mi sono sentito "preso in cura". Nota di merito per il Dottor Lino Cirami, che ha cambiato la mia terapia senza indecisioni ottenendo risultati immediati. Da non dimenticare lo staff infermieristico, molto professionale, cordiale, gentile. Ma sono soprattutto persone che con gentilezza ti fanno sentire a tuo agio. La struttura non e' moderna come negli altri ospedali in cui sono stato, pero' e' senza dubbio una cosa di secondaria importanza.

Glomerulonefrite.

Inviato da Maria Irno
11 Ottobre, 2012
Chiedo scusa per il mio intervento, so che non c'entra niente, vorrei (se possibile) mettermi in contatto con il sign. Danilo Bolognesi per avere ulteriori informazioni, essendo anche io affetta da questa patologia da 2 anni e non ho ancora ottenuto risultati soddisfacenti. Sono della Campania (provincia di Salerno) quindi qualsiasi altra informazione sarebbe molto preziosa per me.
Lascio la mia email: mariairno@hotmail.it
Inviato da giovanna
12 Giugno, 2017
Beh, ormai io sono da tanti anni - fin dall'inizio del mio percorso - con questo staff e ringrazio tutto il gruppo infermieristico.