Ospedale Careggi di Firenze

DOLORE CRONICO TRATTATO CON RF

Sono una paziente di anni cinquantatre, ho avuto la enucleazione dell'occhio dx nel 1981 per un fibropapilloma della congiuntiva bulbare "senza alcun carattere di malignità"
Visto la mia giovane età, allora i medici tentarono di tutto per ricostruire la cavità, dopo che avevo subìto un ciclo di "plesioterapia 4500 rad"; purtroppo la cavità si decubitava, pertanto dopo circa venti interventi, ho deciso assieme al mio Prof. Giuseppe Salvi, di chiudere il tutto, anche se lui non era d'accordo. Nel 1989 al CTO di Careggi il Prof. Lo Russo mi ha operata e, oltre a chiudere la cavità, mi ha anche fatto la trasposizione del mascellare, andando ad inserirlo sotto il pavimento della suddetta cavità. Per arrivare alla conclusione, dopo circa un anno dall'intervento, ho iniziato ad avere dolore forte alla testa e all'orecchio dx, provando con tutti i farmaci non riuscivo a trovare una soluzione, ero già alla morfina..
La mia fortuna è stata quella di lavorare in ambiente Ospedaliero e di essere venuta a conoscenza di questo reparto.

DOLORE CRONICO TRATTATO CON RF.

Inviato da SONIA MASI
19 Novembre, 2020
Buongiorno signora Tiziana,
io scrivo per conto di mio padre, che ha un dolore cronico perianale dovuto da un herpes. Può indicarmi dove devo rivolgermi, a quale reparto di Careggi?
Grazie dell'aiuto.
Sonia Masi