Ospedale Careggi di Firenze

Ringraziamento al Dott. Muratori e al reparto

Vorrei ringraziare tutto il reparto di Ortopedia Oncologica dell’ospedale Careggi di Firenze ed in particolare il Dott. Muratori, che lo scorso anno mi ha operata per un tumore maligno delle guaine nervose periferiche con componente rabdomiosarcomatosa della coscia destra. Vorrei sottolineare la grande professionalità e soprattutto la disponibilità e l’umanità del Dott. Muratori, che mi hanno davvero aiutata in un momento molto difficile della mia vita. Mi è stato effettuato un intervento di escissione della massa tumorale, che non ha avuto complicazioni e che non avrei potuto fare nella mia regione. Il tutto in tempi rapidi dalla prima visita. Dopo chemio e radioterapia, ora sto effettuando i normali controlli ed il Dott. Muratori per me continua ad essere un punto di riferimento. Non è assolutamente scontato trovare persone che fanno il proprio mestiere con amore e dedizione. Ringrazio veramente di cuore tutto il personale, perché, a 38 anni e con un bimbo piccolo, mi hanno dato la forza di superare una prova davvero difficile, facendomi sempre sentire seguita.

Tumore maligno delle guaine nervose periferiche con componente rabdomiosarcomatosa della coscia dx.