Ospedale Careggi di Firenze

ENCOMIO SOLENNE

Sono stato ricoverato per intervento di enucleazione prostatica con utilizzo del laser (Holep). Esprimo un encomio solenne al prof. Andrea Minervini, allo staff medico (in primis al dr. Agostino Tuccio che ha eseguito l’intervento) ed a tutto il personale paramedico, infermieri ed Oss. L’eccellenza della professionalità riscontrata è pari alla cura con la quale (al pari degli altri pazienti) sono stato seguito. Tutti, e sottolineo tutti, sono ECCEZIONALI! Questo è il frutto di una organizzazione perfetta che proviene dall’esempio impartito dall’alto, quindi ancora GRAZIE prof. Minervini.
Nel reparto si percepisce la “missione” con la quale tutti svolgono con estrema professionalità le proprie mansioni. Ti senti coccolato e, credetemi, per un paziente è manna dal cielo.
Mi ripeto, ma tutto questo avviene seguendo l’esempio, la grinta, la determinazione, l’abnegazione al servizio dettata dal capo, il prof. A. Minervini, che continua nel solco tracciato dal suo predecessore (il prof. M. Carini). Peccato che nella valutazione non possa esprimere quanto meritate: la LODE.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. W LE ECCELLENZE DELLA SANITÀ PUBBLICA.

IPB.