Ospedale Careggi di Firenze

ALTA PROFESSIONALITA’ E GRANDE UMANITA’

Un grazie di cuore al Prof. Andrea Minervini e a tutto il suo staff medico. Sono stato operato di prostatectomia radicale: intervento delicato riuscito perfettamente.
La convalescenza, seguendo le direttive, è trascorsa senza problemi. Un grazie particolarmente sentito al mitico reparto di Urologia (inclusi gli ambulatori) ove ho incontrato professionalità, umanità e tanta simpatia da parte di tutti: dottori, infermieri, OSS e personale altro. Esprimo ancora la mia gratitudine al professor A. Minervini, che con garbo e competenza mi ha fatto comprendere ciò a cui andavo incontro, illustrandomi con tatto e professionalità anche il post operatorio.
L’operazione con robotica effettuata con i Suoi Collaboratori è risultata perfetta, un lavoro di alta precisione.
Umanità, Competenza e Passione sono qualità che contraddistinguono il professore Andrea Minervini e il suo staff medico. Grazie a loro mi sono riappropriato della mia vita.
Grazie anche al Careggi, sale operatorie fantascientifiche. Continuate a starci vicino. Siete una realtà che dà coraggio nelle situazioni difficili.

Carcinoma prostata.