Ospedale Careggi di Firenze

Grazie al Dott. Giuseppe Checcucci

Il dott. Checcucci ha seguito sia me che mio padre. Io soffro di problemi a entrambe le spalle mentre mio padre é stato operato al tunnel carpale, proprio dal Dott. Checcucci.
L'operazione é andata molto bene, il Dott. Checcucci in tutte le occasioni in cui ci siamo purtroppo dovuti vedere, ha sempre dimostrato competenza e autorevolezza. Devo dire peró che l'aspetto che ci ha più colpito è stata la grande modestia e umanitá. Ci siamo permessi più volte di disturbarlo anche al cellulare privato e lui non ha mai negato indicazioni, consigli e parole di conforto.
Insomma, una bella persona, sia professionalmente che umanamente.
Cordili saluti

Massimo Soldi - Firenze

Impingement della spalla.

Inviato da David
22 Gennaio, 2013
Scusi se la disturbo, ma dovrei chiederle delle informazioni per poter effettuare una visita con la Dr.ssa Pfanner. Anche io ho seri problemi ad un polso ed alla mano, purtroppo ho fatto alcune visite ma senza nessun risultato positivo. Volevo sapere come fare per poter effettuare una visita dalla dottoressa; riceve da privato o bisogna passare tramite ospedale? Ho provato ad informarmi al Careggi, ma mi hanno detto che non è possibile prendere un appuntamento col medico direttamente, ma chi capita capita. Vista la professionalità della persona, io preferirei non perdere tempo con altri.
Saluti.
David

Inviato da Marcello Soldi
18 Febbraio, 2013
Non so dirle i contatti per la dottoressa, io sono stato seguito dal Dr. Checcucci. Credo che sia rintracciabile tramite il suo sito internet www.drcheccucci.it