Ospedale Careggi di Firenze

Problemi in sede di visita preliminare

Purtroppo non ho potuto riscontrare di persona gli ottimi giudizi letti sul reparto di Urologia. La prima visita (privata) con il Professore (circondato da innumerevoli giovanissimi medici realmente "di contorno"), del costo di 200€, non ha avuto alcuna conclusione, non ho saputo quasi nulla negli scarsi 10 minuti di presa visione di accertamenti ed analisi cliniche. Non c'è stata alcuna "visita" (sono rimasto col cappotto). Dato che mancava un solo accertamento, mi è stato detto di farlo e portarlo a visionare quanto prima. Dopo 10 giorni, tornato con tale documento, ho scoperto che la sua presa visione significava un'altra "visita" da pagare (sempre senza alcuna "visita"), pur nulla essendo cambiando rispetto a 10 giorni prima. Temendo che avrebbero chiesto qualche altro accertamento da portare dopo altri 10 giorni, da considerarsi ancora "visita" da pagare... ne ho fatto a meno e me ne sono andato. Spero di trovare chirurghi meno circondati da giovanissimi assistenti, ma che considerino l'aspetto economico (pur giusto e necessario) in modo secondario!

Papillomi vescicali (NON trattati).