Dettagli Recensione
Protesi totale alle ginocchia
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al reparto del CTO di Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi e in particolare al Dott. Dott. Muratori che mi ha seguito e operato con grande professionalità e umanità.
Ho affrontato due interventi di protesi totale al ginocchio, il primo il 15 ottobre 2025 e il secondo il 16 marzo 2026. Prima degli interventi ogni passo era diventato una sofferenza continua e la qualità della mia vita era peggiorata enormemente.
Oggi, grazie alla competenza dello staff medico, infermieristico e riabilitativo, la mia vita è cambiata completamente. L’assistenza ricevuta durante il ricovero è stata eccellente sotto ogni punto di vista: attenzione al paziente, disponibilità, professionalità e umanità sempre presenti.
Anche il percorso di riabilitazione sta procedendo molto bene: attualmente riesco a fare lunghe camminate, andare in bicicletta e svolgere attività in piscina seguite dal fisiatra del CTO. Solo ieri ho percorso 15 km a piedi, 10 km in bici e 45 minuti di piscina, risultati che prima degli interventi erano per me impensabili.
Posso dire sinceramente che questi interventi mi hanno migliorato la vita “10 su 10”.
Ringrazio di cuore tutto il personale del CTO Careggi per avermi ridato movimento, autonomia e serenità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute