Dettagli Recensione
Sarcoma pleomorfo indifferenziato
Quando a settembre 2025 da una ecografia mi dissero che era un sarcoma sinceramente non ci rimasi molto bene, così mi consigliarono il cto di Careggi guidato dall'equipe del prof. Campanacci. Andammo subito in reparto e mi visitò il dott. Muratori, rimasi subito colpito dall'umanità ed empatia di questo dottore ma in particolare di tutti. Ci dissero che era aggressivo. Così iniziai con chemioterapia e radioterapia e dalla dimensione di 20x20 si arrivò a ridurlo dell'80%. I giorni che seguirono la fine dell'intervento non furono facili, il dolore era costante nonostante antidolorifici e la camminata anche se senza stampella era molto difficoltosa .A 4 mesi dall'intervento devo dire che sto riprendendo le mie funzioni con il dolore quasi sparito del tutto.
Ho scritto principalmente per ringraziare il dott. Muratori e tutta la sua equipe per la grande competenza professionalità ed empatia con i pazienti.
Desidero ringraziare anche gli infermieri che con grande pazienza ci assistono tutti i giorni non perdendo mai il sorriso.
Adesso devo fare i controlli tac e risonanza ogni tre mesi.
Grazie davvero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute