Ospedale Careggi di Firenze

Degenza biomedicina A-Week Hospital Dr. Cammelli

Sono stata ricoverata 2 volte presso il week hospital dal prof. Cammelli, straordinario medico e grande persona, che ha voluto capire cosa mi stesse succedendo e ci è perfettamente riuscito, facendomi operare e risolvere il mio problema. Uomo di straordinaria umanità, mi ha saputo spiegare tutto con parole comprensibili.
Grandissima persona.
Un grazie inoltre a tutto il reparto e alla dottoressa Troilo.

Ischemia posteriore cerebrale sinistra con intervento di chiusura forame ovale pervio.

Inviato da Alessia
23 Settembre, 2014
Concordo appieno!!!
La dr.ssa Troilo è un grande esempio di umanità, competenza e professionalità.
Inviato da simone
06 Dicembre, 2015
Moltissimi anni fa, dopo vari consulti per i miei problemi di allergia e respirazione, decisi di farmi un bel viaggetto dalla Sicilia fino a Firenze per farmi visitare lì, dato che per sentito dire erano uno dei migliori reparti d'italia.. Invece è stata un'esperienza frustrante e inutile. Il dottore senza nemmeno visitarmi mi disse semplicemente che dovevo prendere antistaminici e pulire bene la stanza dove dormivo.... "Bravo! Lo faccio da mesi.. hai scoperto l'america" io pensai.. E non si degno' nemmeno di dare una controllata ai miei turbinati, che avevano bisogno di intervento, cosa che dopo consulto serio con un altro medico ho fatto 1 mesetto dopo.. Avrei voluto farmi visitare dal dottor Careggi, ma purtroppo era impegnato. La mia esperienza è stata molto brutta, ero più che bambino ma mi è rimasta molto impressa.

Inviato da Antonella
31 Luglio, 2019
Ciao, ho l'orticaria da marzo, siamo a luglio e i medici non hanno capito niente. Per favore mi potresti dare il nome del medico che ti ha risolto il problema? Tra l'altro sono andata anche privatamente, ma niente da fare.. Ora non so dove sbattere la testa.
Ti ringrazio.

Inviato da Rosa
10 Giugno, 2020
Buongiorno, anch'io soffro di orticaria dal mese di dicembre e vorrei avere qualche nominativo di specialisti che riescono a capire il mio problema, perché ne ho consultato tre ma con scarsi risultati..