Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

RINGRAZIAMENTI

Il 23 luglio scorso attendevo, insieme a mio marito e ai parenti più stretti, notizie dei miei due figli, entrambi in sala operatoria per un espianto - trapianto di rene. Grazie alla perizia del Prof. Nicita e della sua equipe, l'operazione è perfettamente riuscita. Le festività trascorse sono state per la mia famiglia le più emozionanti e felici degli ultimi trent'anni. Di ciò debbo e voglio, anche se tardivamente, ringraziare il Dott. Minetti e il suo staff medico e paramedico, valenti sia professionalmente che di grande spessore umano.
Un ringraziamento particolarmente sentito a due figure professionali e umane di altissimo livello: alle Dott.sse Aida Larti e Maria Zanazzi, per aver guidato e supportato i miei figli in tutto il percorso pre-trapianto e post-trapianto, ma anche al personale infermieristico del laboratorio-prelievi per i controlli di routine. Ancora un grazie di cuore.
Grazie! Anna Melle

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica in paziente dializzato. Contemporaneo espianto da donatore vivente e trapianto dell'organo.

Commenti

 
 
Per Ordine