Ospedale Careggi di Firenze

Intervento effettuato il 28/10/2013

Non sono sufficienti le parole di gratitudine e di stima nei Vostri confronti, non ho avuto il piacere di conoscere personalmente il dott. Stefano, ma so che è Lui che è intervenuto su me e gli sono infinitamente grato per l'esito meraviglioso dell'intervento. Ringrazio di cuore tutto il personale medico che si è occupato di me, non posso menzionare uno per uno i medici, anche perchè non conosco i loro nomi, salvo qualcuno e, in tal proposito, il dott. Massimo Cappai con il quale ho instaurato, per il suo modo di essere, un bel rapporto che posso sicuramente definire di amicizia. Uguale sentimento di gratitudine lo devo anche al personale infermieristico, a tutti grazie per la vostra professionalità e per l'umanità che impiegate nel vostro lavoro. Un particolare GRAZIE al dott. Romagnoli e alla signora Pina (amica di mia figlia), che hanno tenuto costantemente informati i miei familiari durante l'intervento.
GRAZIE a tutti di "CUORE", Mario Casini

Insufficienza mitralica e tricuspidalica, F.A. permanente.

Inviato da Stefano
20 Gennaio, 2015
Vorrei cortesemente sapere se le informazioni ai parenti, durante l'intervento, vengono fornite di consueto a tutti. Se così non fosse, non conoscendo nessuno, la mia attesa sarà molto più lunga e snervante.